Il gatto ideale per ogni segno zodiacale

Foto dell'autore

By Marianna Durante

Gatti

Se vi dicessi che secondo l’oroscopo esiste il gatto perfetto per ogni persona? Vediamo allora insieme il gatto ideale per ogni segno zodiacale.

Il gatto ideale per ogni segno zodiacale
Il gatto ideale per ogni segno zodiacale (foto Pixabay)

Avete deciso di adottare un gattino, ma sono tutti così belli che non sapete davvero quale prendere? Questo articolo fa’ al caso vostro. Se vi dicessi che ad ogni segno zodiacale corrisponde un gatto ideale?

Strano vero? Ma è proprio così, potreste adottare il gatto che fa per voi grazie al vostro segno zodiacale. Trovare il felino che ha il vostro stesso carattere e che magari adora viaggiare proprio come voi. Cosa aspettate, provare per credere!

Ad ogni segno il suo gatto

Infezioni delle vie urinarie

E’ sempre un piacere avere un gatto da coccolare per casa. Ma non tutti sanno che grazie all’oroscopo si può capire qual è il micio perfetto per ogni persona. Ecco infatti per ogni vostro segno zodiacale, il felino che rispecchia perfettamente il vostro carattere e con cui troverete sicuramente una grande intesa.

Segno dell’Ariete

Se siete nati sotto il segno dell’Ariete siete persone con una forte personalità e dominanti, il gatto ideale per voi è il British Shorthair che rispecchia esattamente il vostro carattere.

Segno del Toro

Se invece appartenete al segno del Toro, il gatto che fa per voi è l’Angora. Fedele allegro e affettuoso che ha bisogno di molte attenzioni, proprio come voi.

Segno dei Gemelli

Il gatto Siamese invece è adatto alle persone nate sotto il segno dei Gemelli. Riscontrerete in lui un carattere comunicativo ed estroverso proprio come il vostro. Inoltre ama il movimento e l’avventura, sarete ottimi compagni di viaggio.

Segno del Cancro

Per chi è nato invece sotto il segno del Cancro, il suo micio ideale è il Devon Rex. Un felino sensibile e dolce, anche se inizialmente non può sembrare. Ma una volta conquistata la sua amicizia sa donarvi amore come pochi saprebbero fare, proprio come le persone del Cancro.

Segno Leone
Il felino giusto per le persone del segno del Leone è sicuramente il Maine Coon, che come loro adora stare al centro dell’attenzione e presenta un carattere forte e fiero.

Segno Vergine

gatto bengala
Il gatto ideale per ogni segno zodiacale (foto Pixabay)

Il Gatto del Bengala invece risulta il felino adatto a chi appartiene al segno della Vergine. Fugge da tutto ciò che odia e che gli da fastidio, e ha un carattere deciso e razionale proprio come le persone di questo segno.

Segno Bilancia

Per i nati Bilancia, vanitosi ed eleganti, il micio ideale è il Ragdoll che presenta un fascino davvero particolare.

Segno Scorpione

I nati Scorpione possono riscontrare invece il loro carattere dolce e tranquillo nel Gatto Sacro di Birmania.

Segno Sagittario

Strano ma vero, se siete del segno del Sagittario non esiste un vero e proprio gatto ideale per voi. Il gatto comune rispecchia il vostro carattere indipendente e libero.

Segno Capricorno

Un’intesa vincente la si può trovare tra il gatto Abissino e chi appartiene al segno del Capricorno. Entrambi fieri, testardi e molto intelligenti.

Segno Acquario

La scelta giusta per chi è del segno dell’Acquario è il gatto Certosino. E’ un gatto che sa stare in compagnia, socievole e tranquillo purché non venga invaso il suo spazio.

Segno Pesci

Per l’ultimo segno, quello dei Pesci, il felino ideale è il gatto Persiano. Un gatto che ama la stabilità e la tranquillità.

Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti:

M.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy