Nomi+di+gatti+femmine+e+maschi+con+la+R%3A+scegli+tra+pi%C3%B9+di+130+idee
amoreaquattrozampeit
/gatti/nomi-gatti-femmine-maschi-r/55304/amp/
Gatti

Nomi di gatti femmine e maschi con la R: scegli tra più di 130 idee

Nell’elenco dei nomi di gatti femmine e maschi con la R ci sono opzioni che arrivano dall’antico Egitto, altre ispirate al colore del mantello di Micio.

Nomi di gatti femmine e maschi con la R (Foto iStock)

Se sei in procinto di prendere un gatto ti starai sicuramente chiedendo “Come si chiamerà?”. La scelta del nome di Micio è un momento tanto particolare quanto importante; immagina… questa “parolina magica” accompagnerà l’animale durante tutta la sua vita e dovrà essere pronunciata quotidianamente in tantissime situazioni, in pubblico o in casa, in presenza di persone di varie età e di altri animali. Se stai cercando un nome che inizi con la R sei capitato nel posto giusto; dai un’occhiata a questa lista e fai la tua scelta.

Da “Rabinovich” a “Ryzhok”: tutti i nomi di gatti femmine e maschi con la R

Che ne pensi di “Regina” e “Rain” (Foto iStock)

Pensi a un nome di gatto che inizi con la R e il primo a venire in mente è sicuramente Romeo “Er mejo gatto der Colosseo“, famoso gatto randagio del cartone animato “Gli Aristogatti” che corteggia la gattona bianca “Duchessa”.

Ma i nomi per i nostri amici felini che iniziano con questa lettera sono veramente tanti: sa va dai nomi egizi come “Ramses“, “Renni” e “Rehema” fino a “Rissoto” tipico nome per un gatto col mantello bianco come i famosi Persiano Bianco o l’Exotic Shorthair ma anche il Cornish Rex, il Gatto d’Angora, il Munchkin, il Siberiano o il Norvegese delle foreste.

 

 

 

Tutti i nomi con la R parte I
Tutti i nomi con la R parte II

La redazione consiglia: Roxie per la femmina e Radae per il maschio.

Potrebbe interessarti anche >>>

S.C.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Santa

Il giornalismo è da sempre la mia più grande passione insieme al calcio e agli animali. Credo d’aver ciucciato tanto inchiostro e poco latte visto che, come il cincillà, sono intollerante al lattosio. Sono inoltre curiosa come una lontra, instancabile e paziente come una formica, operosa come un’ape e sognatrice come un castoro… ah, i miei avi saranno stati sicuramente panda altrimenti non si spiegano queste occhiaie. Sono iscritta all'albo dei giornalisti (elenco pubblicisti) dal 2006, sono laureata in Scienze della comunicazione Sociale, Istituzionale e Politica.

Published by
Santa

Articoli recenti

  • News

L’amicizia oltre ogni confine: l’emozionante video del gabbiano e del beluga

Un curioso esemplare di beluga sorprende un gabbiano sul filo dell’acqua: nel video la loro…

2 ore ago
  • Gatti

Capirà che mi sto sentendo male? E il mio gatto saprà aiutarmi?

Il mio gatto capisce quando sto male, come fa a saperlo? Svelati i segreti del…

10 ore ago
  • News

Dei rumori sinistri dal tetto non mi facevano dormire, poi li ho trovati

Sentire dei rumori provenire dalla soffitta durante la notte non è augurabile a nessuno e,…

13 ore ago